Dino Conversano
Laurea in conservazione dei beni culturali - Guida turisticaMi chiamo Dino Conversano, vengo da Lecce (Puglia) e sono un accompagnatore turistico. La mia vita è stata sempre un continuo vagare, per lavoro e per piacere, ed ora posso dire che viaggiare è diventata non solo la mia passione ma una mia primaria necessità . Grazie al mio lavoro ho potuto girare il mondo, conoscere persone di ogni nazionalità e posti unici.
La mia lingua madre è l’italiano, ma amo imparare nuove lingue quando posso. Parlo fluentemente Inglese e Spagnolo e ho un livello sufficiente di Francese. Sono appassionato di arte, archeologia, culture del mondo e nel tempo libero mi diletto a scrivere e a leggere.
Quando sono a Lecce poi mi piace portare turisti e amici e spasso per la mia splendida città .
Contatta il Sitter
- ACCOMPAGNATORE TURISTICO Nov 16 2017
- Conoscenza di più lingue
- Disponibilità a trasferimenti da/per aeroporto/stazione/porto/hotel/….
- Disponibilità a trasferte
- Prenotazione albergo e ristorante
English
Spanish
French
Italian
Prenota ora
Totale Prenotazione €0,00-
In Italia la mancia non è obbligatoria, ma rappresenta un gesto di cortesia nei confronti dei camerieri. Non esiste quindi una cifra fissa, ma generalmente è raccomandata una mancia del 10 per cento del conto.
-
In Italia i dollari non sono accettati. Esiste però la possibilità di cambiare in euro in alcuni uffici di cambio o usare le carte di credito per prelevare o pagare.

0 attività completata